Lo Studio Romi

“Come linfa di vita, energia o alchimia, l’arte e l’ingegno plasmano ogni istante di ciò che noi siamo”.

Identità

Le svariate strategie di comunicazione, unitamente ad una filosofia di conceptual design, rappresentano le fondamenta del nostro fare operativo.

Da ben trent’anni, attivo nel settore delle Arti Grafiche e della Comunicazione, lo Studio volge la propria ricerca e particolare attenzione nella realizzazione di progetti di comunicazione d’impresa, corporate identity e nella fotografia specialistica nel campo della riproduzione di opere d’arte.

  

Intento

Il nostro fine ultimo è incentrato nel continuo ricercare e soddisfare l’utenza con una condotta costantemente innovativa, dettata dal desiderio di conoscere e dal fare creativo.

 

Metodo

L’unicità, nella realizzazione dell’identità visiva, è prerogativa per chi fa dell’immagine uno strumento grazie al quale potersi, non solo e semplicemente distinguere, ma “determinarsi” come elemento certo e fruibile in una società sempre più esigente.

In tal senso, la comunicazione, come trasmissione di conoscenze e vissuti esperienziali, diviene strumento necessario per valorizzare informazioni che abbiano carattere ricettivo.

Eolografia 7 - © Antonio Romi